Questa notte i Carabinieri della Stazione di Cantù hanno arrestato un uomo di 40 anni per evasione dai domiciliari, misura in atto dallo scorso 4 dicembre su disposizione dell’A.G. di Como che ne aveva disposto la detenzione domiciliare presso l’abitazione di Novedrate (CO).
L’uomo, è stato rintracciato dai militari dell’Arma presso la Stazione FS di Carimate dove, oltre alla violazione della misura in atto, non ha disdegnato di molestare le persone in transito che hanno inoltrato diverse segnalazioni alla Centrale Operativa di Cantù. L’evaso, rintracciato dalla pattuglia e arrestato, sarà giudicato con rito direttissimo questa mattina alle 11 presso il Tribunale di Como.
E ancora, i Carabinieri di Appiano Gentile, in collaborazione con quelli della Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna, nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi preventivi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno individuato e smantellato un bivacco utilizzato dagli spacciatori nella zona boschiva del parco Pineta di Appiano Gentile (CO).
didascalia: immagine di repertorio